Chi Siamo

Lo slogan sotto al marchio MOTORSTOR recita "Quality Mobility" ed è la nostra mission. Perché "mobilità di qualità" per noi vuol dire CURA DEL CLENTE, dove la vendita dell'auto segua un processo limpido e coerente, senza che la logica del "profitto ad ogni costo" per chi la vende, vada a discapito della qualità del servizio per chi la acquista. E' per questo motivo che abbiamo deciso di "metterci la faccia":

Noi siamo la MOTORSTOR: dopo una ultradecennale carriera nei panni di "consulenti alla vendita certificati" per la rete ufficiale Lancia, VW e Audi (Luca), Alfa Romeo, Fiat e VW (Max), VW e Audi (Sara), abbiamo sentito l'esigenza di far fruttare la nostra passione per le auto, personalmente e direttamente a beneficio dei nostri clienti.

Ecco l'idea di "Quality Mobility", dove la ricerca del "miglior prezzo" deve accompagnarsi ad una scelta ragionevole e ponderata tra le mille opportunità offerte da un mercato in costante fermento.

Che sia un'auto usata da 1000 euro, un furgone per il lavoro, un'utilitaria o una supercar, la nostra è e sarà sempre "mobilità di qualità".

 

Ultimi arrivi